Contattaci +39 02 97292427 interno 1

PhytoItalia

Il progetto Phytoestetica

PhytoEstetica 

Progetto indirizzato a tutti i professionisti e operatori del settore estetico, con l’obbiettivo di renderli anello di congiunzione tra paziente e figure mediche/nutrizionisti.

ORGANIZZIAMO CORSI DI PERFEZIONAMENTO RIVOLTI AD ESTETISTE ED OPERATORI DEL BENESSERE IN POSSESSO DI UNA QUALIFICA. I NOSTRI CORSI OFFRONO NUOVE NOZIONI PRATICHE PER MIGLIORARE LA FORMAZIONE, PERMETTENDO UNA MIGLIORE PREVENZIONE DEI DISAGI PSICOFISICI DEI CLIENTI, GESTENDO CON COMPETENZA ED ABILITÀ LA SALUTE E IL BENESSERE DELLA PERSONA.

A questo scopo i corsisti saranno seguiti da uno staff di professionisti, laureati in medicina, biologia nutrizionale e cosmetologia, conosciuti a livello nazionale e internazionale.

Il nostro percorso di formazione è basato sulla fisiologia umana, le relative problematiche e le cause scatenanti;
ad esempio: un disequilibrio ormonale può causare un sovrappeso importante, piuttosto che peggiorare una cellulite o rendere un problema circolatorio rilevante, può indurre insonnia, ansia, stress, con effetti indesiderati sulla pelle, organo emuntorio esterno, dove si evidenza la precaria funzione di un organo interno o il malessere generale della persona; 
così da poter indirizzare il cliente sulla strada giusta e ottenere risultati rapidi, duraturi nel tempo e facilmente identificabili sia dal punto di vista fisico che dal punto di vista di salute e benessere;  questo porterà alla piena soddisfazione del cliente e alla fidelizzazione del medesimo.

IL CORSO SI PROPONE DI DARE UNA FORMAZIONE IN GRADO DI ANTICIPARE I CAMBIAMENTI NELLA DOMANDA SOCIALE E DI QUALIFICARE MAGGIORMENTE GLI OPERATORI GRAZIE AL CONTRIBUTO DI DOCENTI PROVENIENTI DAL MONDO ACCADEMICO, SPECIALISTI DELLA MEDICINA NATURALE E DEL SETTORE ESTETICO E COSMETICO. 





 L’ESPERTO RISPONDE - Un esperto a tua disposizione

Dr.ssa Paola Tinti 

Biologa nutrizionista, farmacista

Laurea in Farmacia presso l’Università degli Studi di Pavia nel 2007 con abilitazione e iscrizione all’albo

Laurea magistrale in Biologia della Nutrizione presso l’Università degli Studi di Milano nel 2011 con abilitazione iscrizione all’albo l’anno successivo

Specializzazioni:

2014: Corso di specializzazione di primo livello di “Nutrizione Applicata, Epigenetica e salute.”

Corso di specializzazione “ La preparazione atletica con la micro e la macronutrizione: dallo sportivo

amatore al professionista”.

2010-2011: Corso di specializzazione “Il ruolo del farmacista come consulente sanitario: approccio

con le MNC alle patologie acute più comuni”.

2008-2009: Scuola di formazione in Medicina Omeopatica.

Galleria Immagini