Contattaci +39 02 97292427 interno 1

PhytoItalia

Prev
Next

News

Dado Dermocosmetica


PIONIERI NELLA COSMETICA NATURALE.

Dado sens è una linea dermocosmetica ideata dalla casa Tedesca Börlind, che fu fondata oltre 50 anni fa , il 1 ° gennaio 1959, da Annemarie Lindner , suo marito Walter Lindner , e Herrmann Börner , a Calw nel sud-ovest della Germania.
Fin dall'inizio , Annemarie Lindner ha cercato estratti di piante con benefici cosmetici naturali .
"Io non metto niente sulla mia pelle che non posso anche mangiare! "
Dado sens offre la soluzione ai problemi della tua pelle.
Dopo molti anni di ricerca e di collaborazione con l'esperienza medica dermatologica e grazie a una formula naturale, è stata sviluppata un'unica gamma di prodotti per tutti i tipi di pelle sensibile, la cui efficacia è visibile, tangibile, clinicamente testata e perfettamente compatibile con tutti i tipi di pelle.

UNA PELLE BELLA È UNA PELLE SANA!

Adatta alle persone di tutte le età, a chi so re di allergie, dermatite atopica, diabete, psoriasi, acne e rosacea, DADO SENS è l'esperienza Dermocosmetica.
DADO SENS è particolarmente indicata per persone con pelle sensibile, delicata e soddisfa le necessità indi- viduali. La qualità dei prodotti è la base fondamentale, riguarda gli ingredienti selezionati, la stabilità e la purezza della linea DADO SENS.
I prodotti sono rigorosamente naturali, stimolano, siologicamente, la rigenerazione e la riparazione della pelle.
Tutti i prodotti sono privi di profumi, coloranti, conservanti, parabeni, derivati del petrolio ( para na-vase- lina), siliconi ( es. ciclometicone), PEG ( glicole polietilenico), SLS ( sodio lauril solfato). DADO SENS non e ettua nessun tipo di sperimentazione animale.
L’impianto di produzione dell' Azienda opera in conformità con le rigorose linee guida dei Cosmetics GMP.
100% esente da Profumo, parabeni, para na, silicone, PEG, estratti animali